I 10 colori pantone 2017, anteprima tendenze moda primavera estate 2017


Finite le feste siete già alle prese con il rinnovo del vostro guardaroba in vista delle “imminenti” vacanze? Questo articolo è decisamente la perfetta overview per conoscere le anteprime tendenze moda primavera estate a partire dai 10 principali colori pantone 2017, vale a dire le nuances che orienteranno in maniera significativa le scelte di stile della stagione.
Anche la modamare segue queste linee guida, proprio per questo, insieme alle anteprime tendenze moda, vogliamo raccontarvi le corrispondenti scelte a tema mare che faranno di voi una vera regina di stile in spiaggia e non solo
Scopriamo quindi i 10 colori pantone 2017 e i nostri consigli su come indossarli.

Niagara

È la stessa versione del blu del denim scolorito con una leggera tensione all’indaco. E’ un blu delicato e neutro, ma elegante e impattante. Si trova nei bikini e fuori acqua di Anjuna.

niagara

Primrose Yellow 

E’ una declinazione più luminosa e vivace del mostarda.  Romantico, ricco, sinuoso, come la proposta di Raffaela D’Angelo e Banana Moon.

primerose-yellowyellow2

Lapis Blue 

E’ il colore delle pietre preziose, dei lapislazzuli. Deciso, raffinato, a sicuro impatto. Perfetto per chi deve lasciare il segno la linea Pin Up e Maryan Mehlhorn

lapisblu-2

Eternal Flame

E’ il rosso vivo e caldo delle fiamme, avvolgente e capace di lasciare il segno, provate a dare uno sguardo al rosso Banana Moon

flame2

Island Paradise 

E’ l’azzurro del mare e del cielo, porta dentro di sè l’estate, la luce e la voglia di vacanze

island-pardise

Pale Dogwood 

La delicata e romantica innocenza del rosa Quarzo, già colore 2016, ancora più morbida e delicata, perfetta per un look sognante e immacolato.

 

Greenery

Un verde acido che ricorda il lime e si candida ad essere colore perfetto per la moda 2017. Si abbina a nuance più classiche ma anche a sognanti alternative pastello. Un vero must have per le proposte summer.

greengreen1

Pink Yarrow 

Più del rosa, quasi fuscia, la femminilità allo stato puro, energia e vitalità per ogni occasione.

fucsia

Kale 

E’ una sfumatura di verde militare che ricorda il camouflage e le tendenze a un look più sofisticato e particolare.  Scelto da Miss Bikini e Pin up.

kale1

Hazelnut 

Elegante, versatile, raffinato, perfetto per tutte. E’ tra il nudo e il sabbia, un colore pastello ideale per ogni occasione, intramontabile must have per il vostro guardaroba da spiaggia e non solo.

helzenut