SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €50
  


22 settembre 2016

Consigli di stile moda mare | Casa del Costume @Paola

Oggi è il mio turno, vi racconto un po’ di me, la mia esperienza alla Casa del Costume e i miei gusti in tema di beachwear.
Mi chiamo Paola, lavoro qui da circa otto anni. Consigliare il costume giusto non sempre è facile, la cosa indispensabile è trovare un modello che faccia sentire il cliente a proprio agio e che soddisfi le sue esigenze. C’è chi vuole star comodo per fare sport in spiaggia, chi vuole nascondere qualche difetto e chi vuole il trend della stagione. È indispensabile saper comprendere la priorità di ognuno e in base ad essa proporre il modello che ci sembra più adatto.
Personalmente adoro le linee moda, prima fra tutti Pin-up. Eccentrica, femminile, glamour e sempre al passo con ogni tendenza, Pin-up stupisce con ogni collezione che propone.

La cosa che apprezzo di più di quest’azienda, oltre alle fantasie, sono i modelli. Spesso le linee moda propongono principalmente modellistiche indicate per seni piccoli, Pin-up invece sa vestire molto bene anche seni un po’ più abbondanti mantenendo il suo stile inconfondibile.

Anche la collezione di Raffaella d’Angelo mi ha colpita, le sue linee pulite e il suo gusto raffinato regalano ai capi una femminilità innata.

Se dovessi identificarmi in un colore sceglierei il verde. È energico, di carattere ma allo stesso tempo è rilassante, mi ricorda la natura e le lunghe distese in campagna. In più le infinite tonalità e sfumature di questo colore rispecchiano le mille sfaccettature del mio carattere.

Il bikini e la camicia delle foto ti incuriosiscono?
Guardali meglio direttamente dal nostro sito! Li trovi qui:

Bikini Pin-Up e Copricostumi Raffaela D’Angelo


SPEDIZIONE IN 24 ORE

in tutta la penisola

CHIEDICI CONSIGLIO

l'aiuto quando ne hai bisogno

PAGAMENTO SICURO

proteggi i tuoi acquisti

RESO GRATUITO

per spese superiori a € 50