22 settembre 2016

Consigli di stile moda mare | Casa del Costume @Romina

Un’altra puntata della nostra rubrica, un’altra ragazza dello staff che si racconta… ed oggi tocca a me!

Sono Romina e faccio parte della grande famiglia della Casa del Costume da circa tre anni. Mi piace lavorare al pubblico e adoro il feeling che si instaura con i clienti. Nel mio modo di rapportarmi in negozio, l’educazione e la calma sono sempre al primo posto.

L’obiettivo di una buona personal-shopper è, a parer mio, l’instaurare un rapporto empatico con il cliente fino ad entrare nel suo mondo e anticiparne le richieste suggerendo il capo più adatto. Un’altra qualità importante è la buona memoria; ricordarsi cosa ha toccato, guardato o osservato il cliente oppure rammentare cosa ha acquistato le scorse stagioni è estremamente utile per proporre il costume più giusto.
Insomma, le attenzioni e le accortezze durante la vendita non sono mai troppe, saper “coccolare” il cliente è uno dei punti forti del nostro staff.

Personalmente adoro non fossilizzarmi su una sola azienda così da lasciarmi sorprendere ogni estate dalle proposte di tutte le collezioni. Quest’anno ho trovato semplicemente splendidi i bikini di District – Margherita Mazzei. Femminili, ricercati, dotati di quel particolare in più che rende il costume unico.
Nell’outfit che ho scelto predomina il bianco. Adoro questo colore perché è molto luminoso, non passa mai di moda e rispecchia la delicatezza del mio carattere. Ecco, se dovessi descrivermi con un colore sceglierei proprio questo e poi, per ricollegarci al tema del beachwear, diciamocelo… niente esalta meglio l’abbronzatura di un bel bikini bianco!

I bikini della foto ti incuriosiscono?
Guardali meglio direttamente dal nostro sito! Li trovi qui:
> Bikini donna: dettaglio in oro DISTRICT – MARGHERITA MAZZEI
> Bikini donna: DISTRICT – MARGHERITA MAZZEI
> Kaftani donna: ANJUNA


Chi siamo

Casa Del Costume grazie all'impegno di tutto il suo staff, è il punto di riferimento per gli amanti del beachwear. Più di 10000 modelli, oltre 90 Brand tra i migliori del mondo beachwear, due punti vendita fisici e una grande piattaforma online, 10 personal Shopper al tuo servizio per 365 giorni l'anno.
Un sistema collaudato per la scelta del Costume perfetto!

Seguici sui social