Arriva la primavera, è ora di scegliere il costume! Top Brands estate 2017


La primavera ci ha sorpreso con giornate assolate, temperature miti e aria tiepida anticipando la nostra voglia di caldo, Mare e vacanze. 

In questa attesa travolgente verso l’estate 2017, è già tempo di pensare ai top Brand e alle scelte di stile che le anticipazioni e le tendenze beachwear preannunciano come vincenti. 

In questo modo, avrete la certezza di scegliere il costume e lo stile  perfetto per voi in linea con i trend stagionali. 

Ecco i top Brands per l’estate 2017 nella speciale selezione di Casa del Costume Senigallia, una vera auctoritas nell’universo beachwear. 

Oltre 10 mila modelli differenti, consulenza personalizzata con Personal Shopper dedicate, due punti vendita a Senigallia Mare e Centro, i top Brand del panorama Beachwear per donna, uomo e bambino.

Quest’anno Casa del Costume segna anche un altro record: quello dei brand proposti… sono 94 i marchi per trovare sempre il costume perfetto. 

  1. Partiamo da una riconferma, quella di Pin Up Stars, re della ricerca, paladino dell’innovazione, in un assiduo studio di nuove forme, cromie, tessuti. Pin Up presenta anche la nuova linea POISSON D’AMOUR, disegnata da Chiara Biasi, una esplosione di energia, carattere e sensualità
  2. Tra i Brand più cool c’è anche Miss Bikini Luxe, perfetto per donne decise e con carattere..Alessandra e Francesca Piacentini si riconfermano le stiliste più trendy del panorama beachwear. 
  3. Raffaela D’ Angelo ha una impronta più dolce e romantica e si rivolge alla vera donna nella sua essenza più profonda e alla sua femminilità. 
  4. Mc2 Saint Barth, leader assoluto per la ricchezza di proposte e fantasie,  quest’anno con l’offerta di colori e varianti che supera quota 100, nelle collezioni Uomo Donna e Bambino.
  5. Frida Querida si conferma all’avanguardia nello stile e nella ricerca. Un brand pieno di carattere; il più bel tentativo di interpretare il minimal chic con l’occhio sempre attento alle cromie alla raffinatezza.
  6. Fxxk prosegue distinguendosi come il brand più dinamico e più per giovani e teenager, con una proposta easy e accattivante, tutta da condividere e “postare”, sicuramente il brand più “Virale” del momento.
  7. Tra i brand in ascesa segnaliamo Olivia, un marchio in crescita, smart e femminile, il prodotto perfetto per chi ama lo stile senza mai perdere di vista la vestibilità e l’originalità.
  8. Maryan Mehlhorn si riconferma icona di stile per la sognora raffinata ed elegante, puntando ancora sulla qualità, sulla modellistica impeccabile e sul saper coniugare sempre innovazione e tradizione.
  9. Sea Folly, una vera novità nel panorama beachwear, un brand australiano da poco sbarcato in italia, per il primo anno alla Casa del Costume.
  10. Prima uscita esclusiva Beachwear anche per Max Mara che porta nella moda mare tutto il suo enorme bagaglio di  stile e eleganza.