4. Alla mia età addio triangolo!


Nell'appuntamento di oggi, parliamo di un mito che si è presentato spesso nel nostro negozio, quando andiamo a proporre ad una cliente un bikini con top a triangolino, per sentirci rispondere "Alla mia età? Non ho più mica 30 anni!".
Beh, può anche essere vero che il tempo possa e ci porta a dei cambiamenti, ma talvolta siamo solo noi a convincerci a dover rinunciare a qualcosa che ci piace... anche se non ce ne è alcun bisogno!
Il top a triangolino è un vero e proprio must della moda mare, intramontabile fin dalla sua comparsa con i primi bikini. Tutte le donne lo sanno. Quello che ignorano è che, nei suoi vari modelli, il triangolino è in grado di adattarsi ai seni più differenti, basta scegliere con cura e attenzione il più adatto alla propria fisicità.

 

Inutile dire che se la natura ci ha donato un seno che riesce a sostenersi da solo, allora le possibilità sono quasi infinite e di certo l'età non può essere un problema. L'unico limite sarà il colore da scegliere per intonare il costume alla propria pelle.
In caso non avessimo un seno molto abbondante, di nuovo trovare un triangolino adatto non dovrebbe essere un problema, meglio se con lavorazioni sui bordi, applicazioni, rouge oppure un qualche accessorio nella parte centrale. In questo modo si riesce ad ottenere un buon effetto in grado di dare la sensazione di riempimento, rendendo il tutto più... voluminoso.
Se invece l'età o la natura hanno fatto si che il nostro seno abbia bisogno di un po' di sostegno, allora l'escamotage per portare ancora con stile il triangolino è quello di sceglierne uno con una coppa più ampia con maggiore profondità, oppure si può decidere per un modello con una fascia sotto seno. L'effetto sarà garantito!

Insomma, il bikini a triangolo non è certo un'esclusiva delle più giovani, ma è in grado di donare una figura slanciata a tutte le donne. L'esperienza delle nostre Personal Shopper è sempre a vostra disposizione, tanto nel nostro negozio quanto sul nostro sito. Sapranno consigliarvi fugando tutti i vostri dubbi, e sfatando i numerosi miti (negativi) di cui fin troppo spesso sentono parlare. Non rinunciare a una parte di te che credi (erroneamente) di dover abbandonare, il beachwear è sempre al passo con i tempi e offre soluzioni per tutte voi.

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci