Hawaiian party, la festa più attesa dell'estate


Il Summer Jamboree, evento senigalliese di risonanza internazionale, entra nel vivo con la festa più attesa e famosa del suo calendario eventi: l'Hawaiian party!

Questo famosissimo party si terrà domani, davanti al locale Acquapazza, al numero 178 del Lungomare Mameli 178, non distante dal nostro negozio, sullo stesso lungomare al numero 98. La città fornisce servizi di bus navetta, dalla stazione ferroviaria al luogo dell'evento con un servizio non stop dalle 17:00 alle 4:00, per evitare il problema del parcheggio e viaggiare in sicurezza.

Al contrario delle precedenti edizioni, l'Hawaiian party sarà a pagamento, con un biglietto a prezzo unico di 12 euro, cosa che di certo non fermerà i numerosi fan di questa festa, sempre numerosissimi. L'apertura dei cancelli avverrà alle 18:00, mentre il sound check inizierà qualche ora prima. Si alterneranno vari DJ per tutto il corso della giornata e della notte, e si terranno ben due concerti: molto atteso quello degli americani "Surf City Allstars" con la collaborazione di David Marks (Beach Boys) and Dean Torrence (Jan & Dean), due acclamate e riconosciute star del Rock'n'Roll, ma non meno esplosivo sarà quello di mezzanotte degli italiani "The Jolly Rockers" feat. Greg & Max Paiella.

La possibilità di godersi la spiaggia, il tramonto, l'energia delle band e dei dj, di ballare e divertirsi tutta la notte sono caratteristiche indiscusse dell'evento più atteso dal Summer Jamboree. L'intera spiaggia diventa un palcoscenico, tutto ovviamente ammantato di atmosfera in puro stile anni '50. Quindi il vestiario ricoprirà (come spesso del resto) un'importanza fondamentale, e si potranno vedere uomini e donne agghindati nel colorato stile retrò che caratterizza questa festa. Date le calde temperature di questi giorni e la suggestiva cornice della festa, molti ne approfitteranno per unire lo stile alla comodità, magari indossando un costume e, nel caso delle donne, saranno numerose (come suggerivamo nel precedente articolo) le possibilità di abbinare accessori o copricostume, per calarsi al meglio nell'atmosfera festosa dell'Hawaiian party.

Non ci resta quindi che augurarvi buon divertimento e buon... Rock'n'Roll!