Miss Bikini


Fin dalla sua nascita, quasi 30 anni fa (era il 1989), Miss Bikini si è affermato come marchio di moda beachwear aperto al nuovo, grintoso e sempre capace di proporre costumi diversi con una grande varietà si stampe, tanto che in un periodo di dominio dell'accoppiata balconcino e slip grande, offre invece un provocante triangolo piccolo e sgambato. Fin dal principio, infatti, l'ispirazione per le collezioni viene dalla scoperta di nuove culture, mode lontane ed esotiche, con stili di vita e costumi ben diversi e variegati.

Durante gli anni '90, Miss Bikini inizia a proporre costumi in diversi tessuti, alternativi alla lycra allora comune e dominante, come tessuti lavorati, cotton lycra, ciré e neoprene. Come modelli offre al pubblico uno dei primi bikini push-up oltre ai primi interi a tagli asimmetrici, sempre all'insegna della ricerca e dell'innovazione. Nei primi anni del 2000, si conferma nel beachwear di lusso, proponendo bikini gioiello, con cristalli ungheresi (tra cui Swarovski) e perizoma di perline, i loro modelli iniziano a presentare ricami all over e decorazioni in pietre preziose... tanto da creare il brand Luxe, con un solido successo fin dalla sua nascita. Negli ultimi dieci anni, questo marchio ha consolidato la sua presenza nel mercato, affermandosi come brand fashion e rivolto a tutte le donne.

Dopo quasi 30 anni di successi, tanto in Italia quanto nel mercato estero, Miss bikini offre ancora oggi alle sue clienti costumi da bagno sexy, stravaganti, nei tagli più disparati (dall'ormai classico bikini, fino a costumi interi e trikini) oltre ad abiti lunghi e corti, da indossare nello occasioni più disparate, per confermare la propria femminilità ed eleganza. Tutto sempre in tessuti pregiati.
Sono due le linee di prodotti di riferimento per questo marchio:
- Miss Bikini original, adatto a una clientela giovane ed esigente, in cerca di qualcosa di esotico ed originale;
- Miss Bikini Luxe, che abbina il classico stile del marchio (con ispirazione dalle mode di tutto il mondo) a un prodotto di lusso e per donne che non badano a spese per essere eleganti tanto in spiaggia, quanto in città.

A breve uscirà la Collezione 2019 di Miss Bikini Luxe, che ancora una volta sembra pronta a sorprendere con fantasie etniche, questa volta orientate verso un esotico con scelte di colori energici e bordi frangiati e che in alcuni modelli ricordano il piumaggio variopinto degli uccelli, con una particolare attenzione verso gli abiti, cover up o kaftani, per portare il glamour del miglior prêt-à-porter nelle più svariate occasioni sociali, come cocktail e pool party, oltre che in spiaggia.
Nel nostro negozio sono già disponibili alcuni modelli della nuova collezione Miss Bikini Luxe 2019, e potrebbero rivelarsi il perfetto regalo di Natale!

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci