6. Il telo in microfibra non asciuga!


Giunti al sesto e penultimo appuntamento con i "Miti da sfatare" riguardo il beachwear, abbiamo deciso di dedicare un po' di spazio anche gli accessori, indispensabile  che spesso ci rendono felici quando andiamo fare un acquisto. Tra cappelli, ciabatte e borse, un accessorio davvero immancabile è il telo da spiaggia (o da mare) e troppo spesso ci capita di sentir dire che "il telo in microfibra non asciuga", quindi sarebbe meglio evitarlo. Siamo pronti invece a sfatare questo mito, vieni a vedere come!

Tra le tante opzioni con la quale puoi divertirti a scegliere il telo più adatto a te (di spugna? di cotone? elastico per fissarlo meglio al lettino? multicolore? con un motivo? a tinta unita?), questo accessorio è di quelli che davvero non può mancare quando andiamo a trascorrere una bella giornata in spiaggia o in piscina. Per questo abbiamo deciso di sfatare un piccolo mito sul nostro amato telo da mare.
Le nostre Consulenti di Stile della Casa del Costume ti sorprenderanno consigliandoti (in base a test, ricerche ed alla loro esperienza, che si basa su studi e aggiornamenti sui tessuti dei capi ) il telo da spiaggia in microfibra. Proprio quello che per molti "non asciuga" e quindi giudicato ingiustamente come inutile. Si sente dire spesso ed ingiustamente  che rimane rigido e "fa freddo". In questo, come in molti altri casi, dipende dal modello e dalla marca scelti, non dal "nome" del prodotto. Ad esempio, il Telo mare Vibes o il Telo mare Kuranda potranno sorprenderti con le loro caratteristiche. Si tratta di teli da spiaggia in ultramicrofibra anti-sabbia, creati per avere un sistema assorbente assicurato, un'asciugatura rapida (molto superiore a quella dei classici in spugna), rimanendo allo stesso tempo morbido e piacevole al tatto, leggero, ed in materiale eco-friendly traspirante... il tutto ovviamente con lo stile che contraddistingue le migliori marche di beachwear. I modelli offrono motivi intriganti o eccentrici, con rimandi floreali o all'oriente, assieme a fantasie più pacate, per chi non vuole rinunciare allo stile e non ama i colori sgargianti.
Fai sparire i tuoi dubbi ed affidati ai consigli delle nostre personal shopper!
Il telo in microfibra può essere la scelta più dinamica e adatta a te che ami immergerti in acqua! Anche se di certo non è l'unica opzione: se vuoi are un'occhiata alle molte proposte presenti alla Casa del Costume basta cliccare sulla sezione dei teli da spiaggia!

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci