L'estate a Senigallia è già iniziata! La scorsa domenica (14 aprile) nel nostro negozio Casa del Costume sul Lungomare Mameli, si è tenuta Bikini & Bollicine, la presentazione delle novità del beachwear 2019, per soddisfare la voglia di moda, colore ed estate.
Colore ed estate sono state proprio le due parole d'ordine dell'evento, riuscitissimo non solo grazie alle nostre appassionate (e indispensabili) collaboratrici, ma anche ai clienti partecipi ed entusiasti. Per ricreare l'ambiente estivo, nonostante il meteo non collaborativo, abbiamo portato all'interno del negozio attrezzi marinari, una sdraia e perfino un manto della nostra sabbia, conosciuta a ragione come "spiaggia di velluto". A coronare il tutto, addobbi floreali sono stati posti sopra l'ingresso e ad arte nel viale d'accesso e nelle vetrine per colorare ancora di più tutto l'ambiente. Ecco il contesto della spiaggia "indoor" in cui è avvenuta la mini sfilata, durante la quale le nostre bellissime modelle hanno mostrato ai presenti, articoli e costumi tra i più cool delle aziende beachwear. Tra le linee più indossate che sono riuscite a fare colpo possiamo nominare Pin Up, Raffaela D'Angelo, Maryan Mehlhorn e RRD.
I partecipanti sono stati attivi e partecipativi, godendo della tipica allegria della Casa del Costume; sorseggiando il calice di "bollicine" ghiacciato e gustandosi le dolci fragole offerte per rendere l'atmosfera ancora più inebriante e di classe. Tantissime persone sono passate a trovarci, per godersi il nostro piccolo angolo di spiaggia, e per informarsi sui futuri trend del beachwear. Abbiamo trascorso un pomeriggio all'insegna del mare e dell'estate, resistendo ai classici capricci climatici d'aprile, in cui siamo riusciti a portare un po' di calore e allegria, in pieno stile Casa del Costume! Si può certo affermare che il vento forte e la pioggia sono stati decisamente sconfitti da Estate, Colore e... Bikini&Bollicine! All'insegna della ricerca del gusto, della novità, ma soprattutto del costume perfetto che ci faccia sentire a nostro agio, sempre tenendo d'occhio la moda del momento.
E se anche non siete riusciti a partecipare, possiamo darvi almeno un assaggio di cosa vi siete persi con alcune foto scattate durante dall'evento!