Donna | Pareo | ROIDAL Pareo Giallo
Product Product Product
PAREO - ROIDAL -

Pareo della collezione Roidal 2020.
Pareo, dal colore giallo per un tocco di eleganza con un pizzico di allegria, ideale per le passeggiate lungo la battigia al tramonto o per il caffè di metà mattina in spiaggia.
Il pareo è casual, versatile e fresco, indispinsabile da usare sopra il costume preferito, da poter legare in vita e godersi la spiaggia in tutta la sua bellezza.
La forma versatile del pareo,permette di disegnare le forme sinuose, in una perfetta opera d'arte.
Ideale per i bei pranzi al mare o per il party in piscina. Insomma il capo indispensabile per un'estate indimenticabile.

Pareo Roidal
Senza manica.
Possibilità di legarlo in vita o sul decoltè.
Pareo a fantasia.

Composizione: 100% poliester





Vestibilità:
Roidal ha una vestibilità calibrata.
Se hai dubbi, non esitre a contattarci. Ti ricordiamo che il reso è gratuito.

La modella fotografata indossa uan TU ed è alta 176 cm.
Roidal è un’azienda a conduzione familiare gestita in maniera altamente professionale operativa nel settore del design e della confezione di articoli di moda mare e accessori da donna con dei chiari tratti distintivi: qualità, creazione e innovazione.
Oltre che per la sua proposta di valore basata sulla qualità di tessuti e materie prime nonché su un livello elevato di esigenza in termini di processi industriali e produttivi, Roidal spicca per l’elevato componente artistico dei capi tutti di creazione propria, prestando sempre particolare attenzione alla selezione dei modelli, alla confezione e alle più moderne tecniche di stampaggio dei tessuti.
Tutte le collezioni della firma, rivolte a qualsiasi tipo di donna (dalle più giovani alle taglie forti con coppe differenziate), hanno alle spalle un esercizio di design basato sull’esclusività e sull’eleganza tipica dei capi di alta moda, nonché un’accurata selezione dei tessuti e un delicato amore per i dettagli e le finiture di qualità. Per di più, con gli anni, l’azienda ha integrato una lunga lista di accessori mare, tra cui parei, vestiti e borse.



Non esitare a contattarci ai nostri recapiti e ti offriremo tutte le informazioni di cui hai bisogno!


Pareo Giallo

ROIDAL

710.5-RABAT
€124.00
Consegna e resi gratuiti*

Taglie Guida alle taglie



Consigliati da noi